Vaccini Antinfluenzali

dalle 18,30 alle 20
Prenotate la vostra
vaccinazione antinfluenzale!

Noi vi offriremo un aperitivo!🍹🍕

AVIS è PREVENZIONE! Non importa la vostra età… pervenire l’influenza significa proteggere sé stessi, chi ti sta vicino e chi ami.
Significa anche poter essere pronti alla donazione quando arriva il picco epidemico…vi aspettiamo, il vaccino è GRATUITO per i soci donatori e i collaboratori!

Fiera di Argenta

Carissimi donatori 🌺
anche quest’anno ci troverete alla Fiera di Argenta per tutta la sua durata, con il nostro stand informativo.
Quest’anno abbiamo deciso di fare un tuffo nel passato recuperando le nostre foto storiche 📷
Venite a vederle e se vi riconoscete, per voi un simpatico omaggio targato AVIS e una nuova foto per i nostri annali!
Saranno inoltre disponibili i premi per i donatori benemeriti 🏆 sarà possibile ritirarli nei giorni di venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 alle ore 17-19 e 20-22.
Ci trovate nei pressi delle Scuole Elementari, passate a trovarci!

14 Giugno – Giornata Mondiale del Donatore di Sangue

Carissimi donatori 🌺
In occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, venerdì 14 giugno 2019, siete tutti invitati presso la piscina comunale di Argenta (in via Magrini n.1) dove la nostra AVIS, in collaborazione con Argenta Nuoto e Piscine Melegnano, organizzeranno una serata di festeggiamenti.
Alle ore 20:30 avremo l’onore di premiare i nostri soci Benemeriti e i partecipanti al “Progetto 2020 1+1”.
Avrete l’occasione più unica che rara di assistere a dimostrazioni di nuoto pinnato e hockey subacqueo.
Vi verranno inoltre presentati alcuni progetti di AVIS Comunale Argenta che interessano tutti i donatori.

Per informazioni:
avisargenta@gmail.com
0532.686164 il martedì, giovedì e sabato dalle 9:30 alle 11:30 o nelle giornate di donazione
370.3632027 SMS o Whatsapp

Vi aspettiamo numerosissimi 🥰💕 ricchi premi e cotillon! 🎁

Blood Red Dinner e Aperitombola

Carissimi donatori 🌺
Il 18 e 19 maggio sono i giorni dedicati al Volontariato e AVIS Argenta non può tirarsi indietro!
Quest’anno abbiamo organizzato due eventi:

Sabato 18 maggio, dalle 19 alle 21, presso Piazza Marconi si terrà la Blood Red Dinner, una cena a tema rosso sangue!
Con 20€ a testa si potrà mangiare in compagnia e godersi la serata, durante la quale verranno premiati di Donatori Benemeriti e, a seguire, le Delizie Armoniche ci accompagneranno per il resto della serata 🎼

Il menù comprende:
Primo: gramigna con panna e salsiccia o risotto con verdure
Secondo:tagliere con affettati e formaggi con piadina e pinzini (a scelta solo affettati o solo formaggi)
Contorno: insalata mista
Dolce: torta al cioccolato e ciambella
1/2 l d’acqua e 1 calice di vino

A causa dei posti limitati è necessaria la prenotazione, che può essere fatta ai numeri 0532.686164 / 370.3632027 oppure mandando una mail a avisargenta@gmail.com

Domenica 18 maggio, alle 19, sempre presso Piazza Marconi si terrà la nostra Aperitombola.
Aperitivo + Buffet a 5€ a testa, seguito da due giri di tombola con ricchi premi (tra cui prosciutto e salame 😜). Cartelle da 5€ l’una.

Tutto il ricavato andrà a finanziare il trasferimento nella nuova sede.

Ovviamente siamo a completa disposizione per qualsiasi domanda o informazione.

Vi aspettiamo numerosi! 🍽

Avis Argenta & Argentea Arte Ceramica

AVIS Comunale Argenta ama l’arte, lo sport e la cultura.

Nei mesi di Gennaio e Febbraio 2019 promuove l’Associazione Argentea Arte che fornirà le formelle in ceramica con impresse la “Basilica della Celletta” e “S. Giorgio e il drago”.
Queste verranno regalate ai nuovi donatori nell’ambito del progetto “2020 1+1” durante la Festa Sociale del 24 febbraio.

Venite in sede (via Nazionale Ponente 4/a ) a vedere i loro meravigliosi manufatti! Vi aspettiamo!