Assemblea degli Associati 2022

Carissimi donatori e donatrici,
anche quest’anno terremo la nostra Assemblea dei Soci, dove presenteremo i bilanci Preventivo 2022 e Consuntivo 2021 e il bilancio sociale. Faremo inoltre una piccola presentazione delle attività in programma per quest’anno.

Siamo dunque a invitarvi alla Sala Centro Mercato, in piazza G. Marconi 1 ad Argenta, domenica 20 febbraio alle ore 9.

Chiediamo cortesemente di confermarci anticipatamente la vostra presenza per via delle restrizioni al numero di accessi, e ricordiamo che per accedere alla sala è necessario il Green Pass.

Lettera-assemblea-2021-1

Convocazione-asemblea-comunale-con-500-soci

Bilancio Sociale 2021

BilancioSociale2021

Bilancio Consuntivo 2021

BilancioConsuntivo2021

Bilancio Preventivo 2022

BilancioPreventivo2022

Primo quadrimestre 2022

Carissimi donatori, carissime donatrici, carissimi aspiranti donatori ecco il primo quadrimestre 2022.

Noterete diversi cambiamenti nella programmazione.Purtroppo mantenere fisse le giornate di donazione sta diventando impegnativo per il Sistema Sangue della nostra Area Vasta.La mancanza di personale sanitario, ancora impegnato nella lotta al COVID, ci costringe a rivedere le GIORNATE di DONAZIONE a livello provinciale.Siamo consapevoli che questo può creare un po’ di perplessità e/o difficoltà per noi volontari e per voi donatori e donatrici, ma noi cercheremo di impegnarci ed essere sempre più presenti per voi e per le nostre equipe sanitarie…siate propositivi e responsabili come sempre, noi saremo qui a supportarvi!Siete stati splendidi in questi mesi terribili di pandemia, avete dimostrato responsabilità, resilienza, impegno civico e sociale…aiutateci ancora ad aiutare❤️❤️

Il Consiglio Direttivo AVIS comunale Argenta ODV

Numeri vincenti lotteria Fiera di Argenta

Carissimi donatori e donatrici,

Di seguito i numeri vincenti della lotteria:

1) 2450 E – BIKE Italwin mod. Prestige 2
2) 0091 TV Led Samsung 50′ Flat Ultra HD 4K
3) 3368 cofanetto Boscolo per 2 persone “History and Charme”
4) 4611 Dyson V8 Motor Head (scopa elettrica)

Di seguito i “premi di consolazione”:

5) 0555 “Ricco caffè espresso
6) 1780 “Ricco caffè espresso”
7) 4541 “Ricco caffè espresso”
8) 0339 “Ricco caffè espresso”
9) 4603 “Ricco caffè espresso”
10) 4497 “Il miele del casetto”

Torneo Provinciale Misto “AVIS Volley”

Carissimi donaotori e donatrici,

AVIS Provinciale Ferrara organizza, per la prima volta, un torneo di Pallavolo tra le varie AVIS della Provincia di Ferrara. Un’occasione per intensificare i rapporti che ci legano alle nostre Consorelle e per rimarcare il binomio AVIS e Sport.

Ormai ci conoscete! Noi di AVIS Argenta non ci facciamo sfuggire nessuna occasione, quindi siamo alla ricerca di GIOCATORI e GIOCATRICI per formare la squadra che rappresenterà AVIS Argenta al torneo provinciale.

Il livello della competizione è amatoriale, dunque aperto a tutti e senza limiti di età. Possono partecipare solamente soci donatori e/o collaboratori tesserati AVIS Argenta (oppure di un’altra AVIS ma facente sempre parte della Provincia di Ferrara). In ottemperanza alle normative vigenti per l’ultilizzo degli impianti sportivi è necessario il Green Pass.

Per iscrivervi e per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattare VALENTINA (3404022523 – montanariv@hotmail.it)

Vi aspettiamo!

Inaugurazione nuova sede Avis Argenta

Carissimi donatori e donatrici,
Domenica 12 settembre si terrà la cerimonia di inaugurazione della nostra nuova sede, pensata da noi per voi e arredata grazie alle vostre generose donazioni.

La cerimonia avrà luogo alle ore 11:00, subito dopo la nostra giornata di donazione e alla presenza delle autorità comunali, avisine e dell’azienda sanitaria, che ha gentilmente deciso di ospitarci nella palazzina ex-direzione sanitaria in via Nazionale Ponente 5/A (di fianco al Pronto Soccorso).

Non mancheremo di accogliervi con un piccolo aperitivo, impazienti di guidarvi tra le mura della vostra nuova Casa del Donatore.

Vi aspettiamo numerosi!

Inaugurazione Avis Argenta

Bilancio 2020

Carissimi donatori e donatrici,

di seguito potete scaricare e leggere il nostro bilancio sociale, con il riassunto di tutto ciò che abbiamo fatto nel 2020 e programmiamo di fare nel 2021. Con il rinnovo del Consiglio Direttivo si rinnova anche il nostro impegno nei vostri confronti, offrendovi il meglio di ci che possiamo dare e rendendoci disponibili per voi!

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab