Misure Coronavirus (COVID-19)

Carissimi donatori 🌺 e carissime donatrici 🌺
Aspiranti donatori e donatrici 🌺

Di seguito troverete le informazioni utili per continuare a donare anche in questi momenti così complicati e impegnativi per tutti.
AVIS Nazionale e il Centro Nazionale Sangue hanno dato indicazioni precise a cui noi AVIS Comunale ci atterremo scrupolosamente.
Abbiamo quindi previsto nelle giornate di donazione di prenotare 5/6 donatori o aspiranti ogni 30 minuti: ore 8 – 8.30 – 9 – 9.30 – 10 – 10.20 e abbiamo attrezzato un locale di attesa in caso di affluenza elevata.
Inoltre l’orario di segreteria sarà ampliato per agevolare le informazioni e la prenotazione.

Vi chiediamo quindi di:

☝️ non saltare la donazione: i pazienti cronici, talassemici e oncologici non possono aspettare;

✌️ presentarvi, come fate solitamente, in buone condizioni di salute;

👉 prenotare la vostra donazione telefonando, inviando SMS o WhatsApp al n. 370 36 32 027,  con mail ad avisargenta@gmail.com (sarete contattati), telefonando al n. 0532.686164 o venendo di persona direttamente in sede il martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 11,30 e mercoledì dalle 14 alle 16 (come vedete abbiamo ampliato giornate e orari di segreteria).

Diamo inoltre rilevanza ad una newsletter inviataci da AVIS Nazionale in data 7 febbraio, che potete leggere a questo link, che riscontra un calo delle donazioni per via della paura da COVID-19. Non ci stancheremo mai di dire che donare il sangue è importantissimo soprattutto in momenti come questo e che il sangue raccolto è controllato e quindi sicuro. La donazione stessa viene resa il più possibile sicura, nel rispetto delle norme speciali vigenti.

SI DONA DOMENICA 15, SABATO 21 e GIOVEDÌ 26 MARZO…vi aspettiamo!
❤️💙💜🧡💛💚

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *