Flash Mob – Fil Rouge, World Blood Donor Day 2020

Carissimi donatori e donatrici,

sabato 20 giugno 2020 si è tenuto un flash mob, organizzato da AVIS con il benestare del Comune di Argenta, in onore della giornata mondiale del donatore di sangue. Quest’anno il tema era il “Fil Rouge”, il filo rosso che connette i donatori di tutto il mondo, fratelli e sorelle nel grande atto di solidarità che è il dono del proprio sangue al fine di salvare vite.

L’impegno è stato tanto, soprattutto considerando le norme di distanziamento che ancora sono in vigore per via dell’emergenza Covid-19 (qualcosa che, da associazione di volontariato “sanitaria”, ci tocca da vicino). Ma ciò che ci rende orgogliosi è la partecipazione di molte delle associazioni del territorio, provenienti dagli ambiti più disparati dell’associazionismo e del volontariato.

Il nostro sentito ringraziamento va al Comune di Argenta, all’AVIS Provinciale di Ferrara, alla consorella AVIS Comunale Portomaggiore, ai ragazzi e alle insegnanti dell’istituto superiore “Rita Levi Montalcini”, alle associazioni sportive, artistiche e di categoria, ai sindacati, al CSV, alle Forze dell’Ordine, agli Scout, al Lions Club…

…e a tutti i volontari e collaboratori di AVIS Comunale Argenta, ai nostri ex-Presidenti e al nostro attuale Presidente e a tutti i partecipanti che ci hanno tenuto compagnia in questa giornata speciale.

Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *